Scuola Secondaria di primo grado “Giuseppe Toniolo” di San Stino di Livenza

toniolo

L'Istituto è disposto su due piani, sui quali sono disposte le tredici classi delle cinque sezioni del plesso, che accoglie in tutto 281 alunni.
Il corso A e la 1^ B sono collocati al piano terra, mentre la 2^ B, la 3^ B, i corsi C - D e la 1^ E sono situati al primo piano. Al piano terra si trovano i laboratori di Musica e Tecnologia e al primo piano quelli di Arte, Informatica e Scienze. Tutte le aule sono dotate di lavagne interattive multimediali o di
digital boards, che sono state installate all'inizio del corrente anno scolastico. Inoltre, sono presenti due aule destinate alle attività di Sostegno e una a quella di studio assistito per gli alunni che non si avvalgono dell’Insegnamento della Religione Cattolica.
Al piano terra una stanza è adibita a infermeria. Al piano terra è situata anche la palestra, che si trova all'interno dell'edificio scolastico. Alcuni ambienti sono stati destinati ad archivio e a deposito di materiale; un piccolo locale è riservato ai collaboratori scolastici.
In base alla Legge 13/89, l'edificio è dotato di ascensore.
All'esterno si trova un cortile recintato.

• Le classi frequentano un tempo scuola di 30 ore (da lunedì a venerdì  dalle ore 8.00 alle 14.00)
  • Intervalli: 09:50-10:00 / 11:50-12:00