PON 2014-2020
01 - ENGLISH CAMP (English is fun : A tip to Britain) – Progetto 10.2.2A-FSEPON-VE-2017-132
02 - Provvedimento di assunzione in bilancio.pdf
03 - Azione di disseminazione.pdf
07 - Determina per avviso di selezione esperto madrelingua inglese.pdf
08 - Avviso pubblico per il reclutamento di esperti di madrelingua.pdf
09 - Allegato A1 Avviso selezione esperti di madrelingua.pdf
09 - Allegato B1 Avviso selezione esperti di madrelingua.pdf
10 - Nomina commissione candidature English Camp.pdf
11 - Determina per avviso selezione tutor.pdf
12 - Avviso per selezione tutor.pdf
13 - Allegato A1 Avviso selezione tutor.pdf
13 - Allegato B1 Avviso selezione tutor.pdf
14 - Graduatoria definitiva esperti esterni.pdf
15a - Aggiudicazione esperti esterni.pdf
15b - Dichiarazione esperti interni.pdf
16 - Nomina commissione candidature tutor.pdf
17 - Riapertura avviso per selezione tutor.pdf
18 - Determina per incarico esperto esterno.pdf
19 - Determina per affidamento diretto trasporto.pdf
20 - Graduatoria tutor interni.pdf
21 - Alunni ammessi all'ENGLISH CAMP.pdf
22 - Incarico esperti esterni di madrelingua.pdf
23 - Trasporto alunni campus.pdf
24a - Incarico tutor Campagna.pdf
24b - Incarico tutor Guccione.pdf
24c - Incarico tutor Zanin.pdf
24d - Incarico tutor Marian.pdf
26 - Locandina promozionale.pdf
02 - Formazione su tecnologie e approcci metodologici innovativi - Azione 10.8,4
Avviso pubblico di selezione 10 docenti per formazione del personale della scuola.pdf
Graduatoria docenti dell'Istituto che parteciperanno alla formazione.pdf
03 - Ambienti digitali - Progetto 10.8.1.A3-FESRPON-VE-2015-69
01 - Azione di disseminazione.pdf
01a - Rettifica azione di disseminazione.pdf
02 - Provvedimento di assunzione in bilancio.pdf
02a - Rettifica assunzione a bilancio.pdf
03 - Nomina Responsabile Unico del Procedimento (RUP).pdf
03a - Rettifica nomina RUP.pdf
06 - Determina selezione personale esperto.pdf
07 - Avviso di selezione personale interno per incarico di progettista-collaudatore.pdf
07a - Allegato A - avviso selezione progettista-collaudatore interno.pdf
07b - Allegato B - personale interno.pdf
08 - Avviso di selezione personale esterno.pdf
08a - Allegato A - Avviso selezione progettista:collaudatore.pdf
08b - Allegato B - Personale esterno.pdf
09 - Verbale di apertura buste selezione esperto esterno.pdf
10 - Comunicazione esito selezione progettista.pdf
11 - Determina incarico di progettista esterno.pdf
12 - Incarico progettista Rossi.pdf
13 - Dichiarazione rispetto consip.pdf
14 - Determina a contrarre.pdf
14b - Disciplinare di gara.pdf
16 - Aggiudicazione provvisoria.pdf
17 - Aggiudicazione definitiva.pdf
18 - Comunicazione assegnazione RdO.pdf
19 - Stipula Richiesta di Offerta.pdf
22 - Determina selezione personale esperto.pdf
23 - Personale esterno avviso selezione.pdf
23a - Personale esterno allegato A.pdf
23b - Personale esterno collaudatore - allegato B.pdf
26 - Determina aggiudicazione personale esperto.pdf
27 - Incarico collaudatore Guernelli.pdf
04 - Orientamento formativo e ri-orientamento” – Progetto 10.1.6A-FSEPON-VE-2018-43
02 - Provvedimento di assunzione in bilancio.pdf
03 - CUP assegnato al progetto.pdf
04 - Azione di disseminazione.pdf
05 - Determina Dirigenziale Nomina RUP.pdf
09 - Avviso pubblico interno per il reclutamento di docenti interni tutor.pdf
10 - Allegato A1 Domanda tutor interno.pdf
11 - Allegato B1 Autodichiarazione punteggio titoli per tutor.pdf
12 - Candidatura orientamento formativo e ri-orientamento.pdf
13 - Determina per selezione tutor interni.pdf
14 - Determina per aggiudicazione tutor interni.pdf
15 - Determina per selezione esperti.pdf
16a - Avviso per selezione tutor esterno.pdf
16b - Allegato A1 Avviso per selezione tutor esterno.pdf
16c - Allegato B1 Avviso per selezione tutor esterno.pdf
17a - Avviso per selezione esperti esterni.pdf
17b - Allegato A1 Avviso per selezione esperto esterno.pdf
17c - Allegato B1 Avviso per selezione esperto esterno.pdf
18a - Avviso per selezione esperto psicologo.pdf
18b - Allegato A1 Avviso per selezione psicologo pedagogista clinico orientatore.pdf
18c - Allegato B1 Avviso per selezione psicologo pedagogista clinico orientatore.pdf
19 - Presentazione progetto 29 gennaio 2019 (Circolare per i docenti).pdf
19 - Presentazione progetto 29 gennaio 2019 (Circolare per studenti e famiglie).pdf
20 - Avviso pubblico interno per selezione alunni partecipanti.pdf
20 - Domanda alunni per partecipazione al progetto.pdf
20 - Scheda anagrafica corsista studente.pdf
21a - Selezione alunni San Stino Toniolo (attivazione modulo 1).pdf
21b - Selezione alunni La Salute Fogazzaro (attivazione moduli 2 e 3).pdf
22 - Aggiudicazione esperti esterni.pdf
23a - Incarico tutor interno Marco Carraro.pdf
23b - Incarico tutor interno Angelo Patania.pdf
24 - Incarico tutor esterno Alessandro Drighetto.pdf
25 - Incarico esperto esterno psicologo Simone Bianco.pdf
26a - Incarico esperto esterno Fausto Tonazzo.pdf
26b Secondo incarico esperto esterno Fausto Tonazzo.pdf
26c - Incarico esperto esterno Walter Seminara.pdf
27 - Calendario delle attività nei plessi Toniolo e Fogazzaro.html
28 - Presentazione psicologo orientatore 26 e 27 febbraio 2019.pdf
29- Incarico assistenti amministrativi.pdf
30- Incarico collaboratori scolastici.pdf
31a - Delibera Collegio Docenti (incarico supporto gestionale collaboratrici DS).pdf
31b- Conferimento incarico supporto gestionale collaboratrici DS (Liuto e Imbesi).pdf
32- Incarico Dirigente Scolastica.pdf
33- Dispositivo prenotazione museo per visita guidata.pdf
34- Affidamento diretto trasporto per visita guidata.pdf
35 - Incontri con lo psicologo per genitori e studenti (maggio-giugno).pdf
05 - La scuola digitale - Progetto 10.8.6A-FESRPON-VE-2020-2
01 - Avviso pubblico per la realizzazione di smart class per le scuole del primo ciclo.pdf
02 - Candidatura N. 1026319 del 17:04:2020 - FESR.pdf
03 - Graduatoria definitiva Veneto.pdf
04 - Autorizzazione progetto.pdf
05 - Dettaglio CUP assegnato al Progetto - F19F20000130006.pdf
06 - Provvedimento di assunzione in bilancio del finanziamento progetto.pdf
07 - Azione di disseminazione Fondi Strutturali Europei.html
08 - Nomina RUP (Responsabile unico procedimento).pdf
09 - Dichiarazione di soddisfatto comodato d'uso.pdf
10 - Dichiarazione sostitutiva non utilizzo convenzioni quadro CONSIP.pdf
11 - Determina a contrarre.pdf
12 - Disciplinare di gara per RdO.pdf
13 - Capitolato tecnico della fornitura per RdO.pdf
14 - RdO N. 2624148 - Riepilogo PA.pdf
15 - Dichiarazione modifica del capitolato tecnico numero acquisto notebook.pdf
16 - Determina fornitura di targhe e etichette pubblicitarie.pdf
17 - Determina procedura di selezione per collaudatore.pdf
18 - Avviso pubblico reclutamento collaudatore interno:esterno.pdf
19 - Comunicazione aggiudicazione della RdO N. 2624148 acquisto notebook.pdf
20 - Determina aggiudicazione della RdO N. 2624148 acquisto notebook.pdf
21 - Stipula del contratto relativo a N. RdO 2624148 - Offerta N. 6524018.pdf
22 - Riepilogo esame offerte ricevute - RdO N. 2624148 Lotto 1.pdf
23 - Assenza convenzioni (sito CONSIP).pdf
24 - Determina per la fornitura di software (17-09-2020).pdf
25 - Determina per la fornitura di software (21-09-2020.pdf
26 - Dichiarazione di assegnazione nella procedura per la selezione di collaudatore.pdf
27 - Conferimento incarico collaudatore.pdf
28 - Verbale di collaudo e di verifica regolare esecuzione.pdf