Modulistica personale scolastico
Modulistica Smart/Modulistica Sito Web
Cos'è
Modulistica Smart accessibile dal Registro Elettronico
Alcuni modelli (richiesta ferie, richiesta di astensione dal lavoro, comunicazione di lavoro straordinario, partecipazione ad assemblea sindacale, richiesta di aspettativa …) sono inseriti nella modulistica on-line fornita dal Gruppo Spaggiari e gestita direttamente dalla Segreteria dell’Istituto; ad essa si accede con password.
Modulistica inserita nel sito web
La modulistica inserita nel sito web della scuola comprende moduli in formato WORD, PDF e PDF EDITABILE; questi ultimi, dopo essere stati salvati nel proprio PC, potranno essere compilati ed inviati alla Segreteria dell’Istituto tramite mail personale. Di seguito l'elenco dei moduli:
Docenti
Acquisto materiali
Adozione libri di testo
- Estratto verbale Consiglio Interclasse proposta adozione libri (file doc)
- Estratto verbale Consiglio Interclasse proposta adozione libri (file pdf)
- Proposta adozione libri di testo Scuola Primaria (file doc)
- Proposta adozione libri di testo Scuola Primaria (file pdf)
- Relazione adozione Scuola Secondaria (file doc)
- Relazione adozione Scuola Secondaria (file pdf)
Assegnazione dei docenti
Denuncia infortunio
Disponibilità ora alternativa all'insegnamento della Religione Cattolica
Formazione classi prime - Schede di passaggio
- Formazione classi prime Scuola Secondaria (file doc)
- Formazione classi prime Scuola Secondaria (file pdf)
- Scheda passaggio Infanzia-Primaria (file doc)
- Scheda passaggio Infanzia-Primaria (file pdf)
Incarichi di plesso e Istituto
Intervento di esperti esterni
- Autorizzazione all’accesso/intervento al plesso di personale esterno (versiome doc)
- Autorizzazione all’accesso/intervento al plesso di personale esterno (versiome pdf)
- Intervento esperti esterni- Modello precedente (versione doc)
Mensa scolastica
Orario individuale e di team
Periodo di formazione e di prova
- 01 - Bilancio iniziale delle competenze a.s. 2021-2022
- 02 - Allegato Patto per lo sviluppo professionale
- 03 - Allegato Calendario attività peer to peer
- 04 - Allegato Registro attività peer to peer (progettazione)
- 05 - Allegato Osservazione del docente neoassunto (Dirigente Scolastico:Tutor)
- 06 - Allegato Scheda di osservazione a cura del docente neoassunto
- 07 - Allegato Relazione finale del docente tutor
Preparazione/Manipolazione sicura degli alimenti
Progetti
- Allegato scheda finanziaria materiale di consumo (versione doc)
- Criteri di selezione progetti dal POF
- Scheda progetto sezione descrittiva (file doc)
- Scheda progetto sezione finanziaria (file doc)
- Scheda progetto sezione valutazione (file doc)
- Verbale incontro di progettazione (file doc)
Quadri orari aule / laboratori
- Orario utilizzo aula computer
- Orari utilizzo aula inglese
- Orari utilizzo aula polifunzionale
- Orari utilizzo biblioteca
- Orari utilizzo palestra
Questionari sondaggio gradimento
Registro Alfabetizzazione / Recupero
Registro di plesso per entrata posticipata/uscita anticipata
Resoconto attività aggiuntive
Richieste e comunicazioni
- Assenza congedi parentali
- Cambio orario giorno coordinamento
- Foglio dati anagrafici
- Richiesta autorizzazione uso mezzo proprio
- Richiesta cambio turno orario servizio
- Richiesta certificati esenti da bollo
- Richiesta prestazione occasionale
- Sostituzione colleghi
Rimborso minute spese
Tabella distribuzione 40 ore
Uscite / Visite d'istruzione
- Autorizzazione dei genitori (file doc)
- Autorizzazione dei genitori (file PDF)
- Programma uscita/visita guidata/viaggio d'istruzione (file doc)
- Programma uscita/visita guidata/viaggio d'istruzione (file PDF)
- Proposta uscita/visita guidata/viaggio d'istruzione (file doc)
- Proposta uscita/visita guidata/viaggio d'istruzione (file PDF)
- Relazione uscita/visita guidata/viaggio d'istruzione (file doc)
- Relazione uscita/visita guidata/viaggio d'istruzione (file PDF)
Personale ATA
Come si accede al servizio
Cliccare sul nome del modulo interessato per scaricarlo.
Luoghi in cui viene erogato il servizio
Sede principale IC R. L. Montalcini
-
Indirizzo
Via Fratelli Martina 20, 30029 San Stino di Livenza VE
-
CAP
30029
-
Orari
09.00-17.00
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Elenco della modulistica utile
Tempi e scadenze
Nessuna scadenza prevista per questo servizio
Contatti
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.
A cosa serve
Il servizio consente al personale scolastico di accedere e scaricare la modulistica in autonomia.
Descrizione breve
Elenco moduli scaricabili dal sito web