Registro elettronico
Piattaforma online per gestire l'andamento scolastico degli alunni
Cos'è
Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette al docente di inserire i principali dati sull’andamento scolastico dei propri alunni. È inoltre uno strumento utile nel rapporto scuola-famiglia. I genitori, infatti, possono accedere al registro e prendere visione di tutti le informazioni inerenti al rendimento scolastico del proprio figlio. Tramite il registro elettronico possono inoltre essere contattati dalla scuola stessa per eventuali colloqui. Per di più, Il registro elettronico ha molti vantaggi anche per gli studenti, i quali possono accedere sul registro per vedere tutti i compiti assegnati ed eventuali comunicazioni della scuola, oltre alla possibilità di visionare il proprio rendimento trascritto all’interno del registro online.
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato.
Luoghi in cui viene erogato il servizio
Sede principale IC R. L. Montalcini
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Indirizzo
Via Fratelli Martina 20, 30029 San Stino di Livenza VE
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CAP
30029
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Orari
09.00-17.00
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Email
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PEC
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Telefono
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Cosa serve
I docenti (per inserire i principali dati sull’andamento scolastico dei propri alunni) e le famiglie (per prendere visione di tutti le informazioni inerenti al rendimento scolastico del proprio figlio)
Tempi e scadenze
31/agosto
Accesso al sistema: recupero credenziali.
Se le credenziali non sono state ancora fornite dalla segreteria, contattare la segreteria scolastica.
Contatti
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.
A cosa serve
Piattaforma online per gestire l’andamento scolastico delle alunne e degli alunni
Descrizione breve
Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette ai docenti di gestire il registro di classe, la programmazione didattico-educativa e il documento di valutazione quadrimestrale; è inoltre uno strumento utile nel rapporto scuola-famiglia.