Scuola dell'Infanzia

Via Vivaldi 18, San Stino di Livenza

Telefono: 0421 311648

Codice meccanografico: VEAA86303T

La sede, aperta nel 2010, è destinata sia alla scuola statale sia a quella comunale (“Sacro Cuore”); la scuola statale ospita 2 sezioni, per un totale di 45 bambini.
Il piano terra comprende una sala accoglienza, 6 aule con annessi sevizi igienici (3 per la scuola dell’infanzia statale: 2 aule sezioni + 1 aula per attività di sostegno; 3 per la scuola comunale: 3 aule sezioni), una palestra, un laboratorio, una sala da pranzo, uno spogliatoio con servizi per il personale, uno spazio adibito a infermeria.
Al primo piano, a cui si accede anche con ascensore, ci sono un ampio salone adibito a dormitorio ed una sala polifunzionale.
L'edificio dispone di un ampio spazio verde attrezzato.
La mensa funziona con un menù a rotazione plurisettimanale (4 settimane), che varia a seconda delle stagioni.

• La scuola funziona dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 16.00.
  • L’accoglienza viene effettuata dalle 8.00 alle 9.00. L’uscita è prevista dalle 15.30 alle 16.00.

Uscite anticipate

• I bambini che non mangiano a scuola escono alle 11.00/11.30.
  • I bambini che mangiano a scuola, ma non si fermano nel pomeriggio, escono dalle 13.15 alle 13.30.

Modalità di accesso

Ingresso principale situato in Via Antonio Vivaldi 18, 30029 San Stino di Livenza VE.

Tag pagina: Sedi Scuola dell'infanzia