Scuola dell'Infanzia

Codice meccanografico: VEAA86301Q

Anno scolastico 2023-2024

Caratteristiche del plesso

Nel plesso, che ospita quattro sezioni, sono presenti 94 bambini.
L'edificio è circondato da uno spazio verde attrezzato con vari giochi.
Internamente, è composto da un ampio ingresso, 4 aule/sezione (con annessi servizi igienici), un’aula multimediale, una biblioteca,  una palestra per l'attività motoria, una stanza Snoezelen per esperienze multisensoriali, un’aula esterna, uno spazio per attività in piccolo gruppo, un’aula polifunzionale,  un laboratorio scientifico,  un locale adibito a mensa scolastica, una cucina (con spogliatoi e servizi per il personale), un’aula insegnanti e uno spazio per il personale.
Al primo piano è collocata una seconda aula polifunzionale fornita di impianto di climatizzazione.
La mensa funziona con un menù a rotazione plurisettimanale (4 settimane), che varia a seconda delle stagioni.

Orario di funzionamento

• La scuola funziona dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 16.00.
  • L’accoglienza viene effettuata dalle 8.00 alle 9.00. L’uscita è prevista dalle 15.30 alle 16.00.

Uscite anticipate

• I bambini che non mangiano a scuola escono alle 11.30/12.00.
  • I bambini che mangiano a scuola, ma non si fermano nel pomeriggio, escono dalle 12.30 alle 13.30.

Altre informazioni utili

Modalità di accesso

Ingresso principale situato in Via Papa Giovanni XXIII 8, 30029 San Stino di Livenza VE.

Galleria immagini

Tag pagina: Sedi Scuola dell'infanzia